Virgilio Sport

Cassano non ha dubbi: “Juve e Inter fuori dalla lotta scudetto”

In una puntata della Bobo Tv, il barese si sbilancia senza troppi giri di parole sulla lotta scudetto vedendo come unica antagonista del Napoli di Spalletti il Milan di mister Pioli.

15-11-2022 10:55

Cassano non ha dubbi: “Juve e Inter fuori dalla lotta scudetto” Fonte: Getty

Ennesima sentenza firmata Antonio Cassano. L’ex giocatore di Roma, Real Madrid, Inter e Milan, sempre più lanciato sui social grazie alla Bobo tv con Vieri, Adani e Ventola, ha ancora una volta detto la sua senza peli sulla lingua.

“Io dico che Juventus e Inter sono fuori dalla lotta scudetto, dieci e undici punti sono tanti, i bianconeri sono risaliti, con la Lazio hanno fatto la partita che chiede sempre Allegri ovvero affidandosi ad una difesa solida, fregandosene del possesso palla e poi andando a colpire, la Juve poteva fare anche qualche gol in più e sicuramente ha meritato la vittoria, ma secondo me non è abbastanza per impensierire Spalletti, possiamo anche aspettare gennaio, aspettare gli scontri diretti tra Napoli, Juve e Inter, ma resto dell’idea che solo il Milan può impensierire i partenopei”.

“Se ho una fiche e devo giocarmela per forza su una delle due allora dico Inter, perché mi dà più sicurezza, ma resto comunque convinto che entrambe siano fuori dai giochi”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...