Virgilio Sport

Cassano stronca Icardi e attacca il Milan

L'attaccante barese scatenato in un'intervista.

Pubblicato:

Cassano stronca Icardi e attacca il Milan Fonte: 123RF

Antonio Cassano fa di nuovo discutere in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky: l’ex attaccante barese ha detto la sua sul caso Higuain che sta mandando in ebollizione il Milan.

“Per me la follia non è che Higuain vada via, ma che lo danno via. E’ praticamente l’unico giocatore decente che c’è lì a Milanello, l’unico campione. Se il Milan vuole ricostruire per tornare a vincere, deve ripartire da lui poiché è uno dei centravanti più forti al mondo. Poi se gioca con questi giocatori qui è normale che faccia fatica… Io non lo darei mai via, anzi: come ha detto anche Rino, lo chiuderei in casa ma lo affiancherei con 5-6 giocatori forti attorno. Higuain ha fatto più di 150 goal in 7 anni al Real Madrid, non in una squadra normale. Se in rossonero ha difficoltà è perché non ci sono giocatori da Milan capaci di metterlo in condizione di far bene”.

Fantantonio non ha risparmiato una frecciata a Mauro Icardi: “Io se fossi nell’Inter mi libererei di lui e prenderei Higuain. Se Icardi vuole andare, facesse buon viaggio…”.

L’ex Milan e Inter ha solo parole di elogio per il mister rossonero Gennaro Gattuso: “Sta facendo un miracolo clamoroso. Senza i calciatori adeguati, neppure Dio riuscirebbe a fare certe cose con quest’organico. Biglia è un buon giocatore, ma non imbuca il Pipita come avrebbero fatto Pirlo o Pjanic. Servono giocatori che ti mettono davanti, giocatori bravi negli ultimi trenta metri. Se a Higuain arrivano due palloni è normale che faccia fatica. Avessi avuto io un attaccante come lui, avrei fatto 40 gol all’anno”.

Poi l’autocritica sulla sua carriera in parte sprecata: ” Se io per 15 anni avessi fatto quel che dovevo, diventavo come Messi! L’argentino rimarrà in eterno nella storia del calcio. Cristiano Ronaldo? Grandissimo lottatore ed atleta, ma Leo ha una capacità tecnica incredibile ed irraggiungibile”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...