Virgilio Sport

Cassano: "Vi dico la favorita e il miglior giocatore della Serie A"

Fantantonio è intervenuto sul suo account instagram: tre le principali favorite, uno il giocatore nettamente più forte tra tutti gli altri

Pubblicato:

Cassano: "Vi dico la favorita e il miglior giocatore della Serie A" Fonte: Getty Images

Antonio Cassano ha parlato della lotta scudetto nel corso di un suo intervento sulla sua pagina Instagram. Queste le valutazioni di Fantantonio, dopo la prima giornata di campionato.

“Juve, Inter e Milan sono le favorite, sono le squadre più forti. L’Inter si è rinforzata, la Juve altrettanto, il Milan invece lo vedo forse meno forte ma più consapevole. È una squadra che sta dimostrando di poter stare al vertice, può lottare anche quest’anno”.

L’ex attaccante barese ha poi espresso la sua preferenza sul top player della Serie A: “Di Maria è un fenomeno, non l’abbiamo scoperto adesso, lo sappiamo da 15 anni anche se è sempre stato molto sottovalutato dalla stampa. Fa la differenza sempre, è il più forte della Serie A adesso ed è un piacere vederlo giocare. Poi da quello che mi dicono è una persona fantastica e un grande lavoratore. Se la Juve fa affidamento su di lui può avere grandi risultati, ma come squadra deve arrivare a giocare meglio”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...