Virgilio Sport

Catania escluso, Zeman furioso: "Torneo irregolare, tipico in Italia"

Il tecnico del Foggia: "E' l'ennesima gaffe che si poteva evitare, visto che siamo agli sgoccioli della stagione regolare".

Pubblicato:

Catania escluso, Zeman furioso: "Torneo irregolare, tipico in Italia" Fonte: Getty

Catania escluso dalla Serie C, il tecnico del Foggia Zeman non nasconde la sua rabbia per aver perso così sei punti in classifica: “E’ stata una situazione tipica italiana, ma noi siamo capaci di fare queste cose. Questo è un campionato irregolare ma poche cose sono corrette oggi nel calcio nostrano. E’ l’ennesima gaffe che si poteva evitare, visto che siamo agli sgoccioli della stagione regolare e che, da quanto ho letto, c’era la piazza catanese, con imprenditori e sostenitori, pronti ad accollarsi la gestione societaria di quest’ultimissimo scorcio dell’annata con 35 mila euro raccolti”.

“Ripeto che è un campionato irregolare, non è il primo e non sarà l’ultimo – insiste Zeman -. Stavolta si è deciso di fermare tutto a tre partite dalla fine. Per la Federcalcio andava bene, ma il Tribunale ha deciso diversamente. Anche la Paganese ora non è più tranquilla e rischia di retrocedere. Io credo che i campionati si debbano fare sul campo e non deciderli a tavolino”.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...