Virgilio Sport

Che paura in MotoGp! Spunta un serpente

Attimi di tensione nei test in Thailandia.

Pubblicato:

Che paura in MotoGp! Spunta un serpente Fonte: ANSA

Ci sono stati attimi di panico in MotoGp durante il terzo giorno di test in Thailandia.

Sul circuito di Buriram è comparso un serpente mentre i piloti stavano girando per testare le moto in vista della prossima stagione: i test sono stati subito interrotti ed è stata esposta la bandiera rossa.

Immediato è stato l’intervento degli addetti che si sono recati in pista ed hanno subito portato via il rettile.

Subito dopo le prove sono riprese ed il più veloce in pista è stato Dani Pedrosa che proprio allo scadere ha siglato 1’29”781, nuovo primato ufficioso della pista che sarà la novità nel calendario di MotoGp della stagione 2018.

Lo spagnolo, che ha confermato le buone impressioni date dalla sua Honda nei giorni scorsi, ha chiuso davanti a Johann Zarco e a Cal Crutchlow che invece era stato il più veloce nella prima giornata di test.

Indietro le Yamaha di Valentino Rossi e di Maverick Viñales: l’italiano si è dovuto accontentare del decimo posto a causa di diversi problemi di elettronica, più indietro(dodicesimo) invece il suo compagno di squadra.

Buon quarto posto per Marc Marquez che ha chiuso davanti ad Andrea Dovizioso(settimo) che ha promosso il nuovo telaio al contrario di Jorge Lorenzo che è apparso in grande difficoltà ed ha chiuso addirittura terz’ultimo.

Intanto nei giorni scorsi hanno fatto parlare le dichiarazioni rilasciate da Graziano Rossi, papà del campione Valentino, che ha svelato un segreto sul Dottore: “La Formula1? E’ stato un sogno che è passato e su cui Valentino per qualche motivo non è salito – le sue parole a Radio Sportiva -. L’unica possibilità sarebbe stata con la Ferrari e siamo andati molto più vicini a realizzarla di quello che tutti hanno saputo, la cosa è rimasta avvolta nel mistero perché nè Valentino nè la Ferrari ci tenevano a rendere pubblica la cosa. Ma posso dirvi che quando ha fatto le prove in pista, Valentino andava molto forte ed è stato molto vicino a diventare un pilota della Ferrari”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...