Brutte notizie per il Chelsea e per Thomas Tuchel. Nel corso della partita di Champions League che ha visto i Blues opposti al Malmoe , Romelu Lukaku ha riportato un infortunio apparentemente alla caviglia che l’ha costretto a lasciare il campo in largo anticipo.
Il tutto è accaduto prima al 18’, quando l’ex centravanti dell’Inter, in piena area di rigore è venuto a contatto con il difensore avversario Nielsen.
Lukaku si è quindi procurato un calcio di rigore poi trasformato da Jorginho ma, visibilmente dolorante alla gamba destra, non è poi riuscito a riprendere il suo posto al centro dell’attacco del Chelsea ed è stato quindi sostituito al 23’ da Havertz.
L’attaccante belga, dopo essere rimasto a terra per diversi minuti per essere sottoposto alle cure del caso, si è rialzato per lasciare il terreno di gioco zoppicando e salutato dagli applausi dei spettatori accorsi a Stamford Bridge.
Le prossime ore diranno qual è l’esatta entità dell’infortunio. Ovviamente un eventuale lungo stop rappresenterebbe un problema non da poco per la compagine campione d’Europa.