Virgilio Sport

Chelsea, Romelu Lukaku torna a parlare del suo trasferimento

Il trasferimento di Lukaku al Chelsea continua a riempire la pagine dei siti sportivi e i quotidiani di mezza Europa. È lo stesso Big Rom, ora, che ritorna su questa trattativa e sul suo futuro.

Pubblicato:

È passato davvero poco tempo dal trasferimento del belga Romelu Lukaku dall’Inter al Chelsea, e abbiamo già avuto parecchie occasioni di ascoltare dai diretti interessati le ragioni di questo addio. All’inizio ci ha pensato Pastorello, manager di Big Rom, poi lo stesso Lukaku ci ha messo la faccia e, nonostante abbia professato ancora un grande amore per l’Inter, ha sostenuto che questa era un’occasione che non poteva essere rifiutata.

Ora, ai canali ufficiali del club, Romelu torna a parlare di questo discusso trasferimento:

“Come persona hai bisogno di sognare e anche di stabilire certi obiettivi. Questa opportunità è arrivata nel momento giusto per me, il Chelsea vuole continuare a vincere e mi ha dato una bella chance. Questa era l’occasione della vita. Adesso è il momento di mettere queste parole in pratica, dando il mio contributo sul campo. Sono tornato al Chelsea per finire il lavoro, anche se durante questo lungo viaggio ho imparato tanto”.

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...