Virgilio Sport

Chiambretti rivela positivo Juve, Cruciani attacca il Napoli

Puntata elettrica di Tiki-Taka, il giornalista vuole che si rinvii ancora la gara tra la Juventus e gli azzurri

Pubblicato:

Gaffe, vendette trasversali, polemiche: cosa non è successo su Italia1 durante l’ultima puntata di Tiki-Taka. Nel salotto di Piero Chiambretti tra i tanti argomenti di attualità si è parlato anche del focolaio Covid nelle varie nazionali e dei vari contagiati, alcuni a scoppio ritardato. La lista sarebbe destinata ad allungarsi ulteriormente, come scrive il Corriere dello sport. Ai vari Bonucci, Grifo, Cragno, Verratti e Florenzi si potrebbero aggiungere un big del Milan e un giocatore della Juve che sarebbe debolmente positivo.

Chiambretti spoilera nome Bernardeschi

Oggi un po’ tutte le squadre faranno ulteriori tamponi molecolari per capire se si tratti di un falso allarme. A svelare però il nome del giocatore della Juventus – che sarebbe Federico Bernardeschi – è stato erroneamente proprio Chiambretti.

«Me lo diceva Zazzaroni che probabilmente proprio Bernardeschi…» dice il presentatore. Risponde il direttore del Corriere dello Sport: «Non lo puoi dire».

Cruciani vuole fare un dispetto al Napoli

Sul tema è intervenuto a gamba tesa anche Giuseppe Cruciani

“Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli. Ebbene io mi auguro che la gara sia nuovamente rimandata! Così a Napoli imparano la lezione“.

Dopo un breve battibecco con Raffaele Auriemma, Cruciani conclude: “Io prego l’ASL di Torino! Intervenga e faccia rimandare nuovamente la partita. Immagino come possano prenderla a Napoli“.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...