Virgilio Sport

Ciclismo – Damiano Caruso torna al Giro d’Italia 2023

Se nel 2022 l’opzione era ricaduta sul Tour de France, il prossimo anno l’atleta della Bahrain Victorious tornerà a competere nella corsa italiana più famosa di sempre: “Per me significa molto”.

13-12-2022 00:04

Ciclismo – Damiano Caruso torna al Giro d’Italia 2023 Fonte: Getty Images

Damiano Caruso di nuovo al Giro d’Italia. Il corridore della Bahrain Victorious nel 2023 tornerà a gareggiare nelle tappe lungo lo stivale e cercherà a tutti i costi di prendersi la scena.
Queste le sue parole rilasciate in videoconferenza al Training Camp di Altea: “Lo scorso anno avrei voluto partecipare al Giro ma bisogna anche soddisfare le esigenze della squadra, per me significa molto, ho vissuto lì la mia migliore esperienza della mia carriera e non vedo l’ora di sentire tutto il calore dei tifosi”. “Obiettivi? – prosegue Caruso – Innanzitutto vincere una tappa e poi vedere quali saranno le condizioni, sono pronto a sostenere il capitano oppure a cercare di guadagnare posizioni io stesso nella classifica generale, ora è troppo presto per fare pronostici, è comunque una gara in cui ci si gioca tutto fino alla fine”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...