Virgilio Sport

Ciclismo, Sonny Colbrelli: "Per il 2022 sono molto motivato"

Sonny Colbrelli, dopo il grandissimo 2021 vissuto con la conquista dell'Europeo, non ha intenzione di fermarsi e punta ancora più in alto per il 2022.

Pubblicato:

Ciclismo, Sonny Colbrelli: "Per il 2022 sono molto motivato" Fonte: Getty

Con le magnifiche vittorie agli Europei e alla Parigi-Roubaix, Sonny Colbrelli è stato senza dubbio uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione. Ora manca sempre meno al via delle gare, con l’Omloop Het Nieuwsblad del 27 febbraio 2022 che sarà la prima di una serie di gare che si concluderà con il Giro delle Fiandre e la Parigi-Roubaix.

Sonny Colbrelli ha parlato così a Spaziociclismo prima dell’inizio delle competizioni:

“Eccoci alla prima gara di questa stagione 2022. È l’apertura della stagione delle Classiche in Belgio e per questo motivo è molto importante per me iniziare bene. Devo ammettere che non è un inizio facile per la stagione. Comunque, arrivo alle corse dopo un ottimo blocco di allenamento in altura con la squadra e sono anche molto motivato. Abbiamo una selezione perfetta per fare bene all’inizio della stagione delle classiche”.

Ha preso la parola anche il DS Rolf Aldalg, che è consapevole della forza della propria squadra: 

“Siamo fiduciosi della qualità della selezione. Sonny Colbrelli per un arrivo in volata, un super motivato Dylan Teuns e un esperto Heinrich Haussler. È anche un momento emozionante per Mark Padun, che non ha mai corso in Belgio. Ne sono entusiasta. Siamo qui per correre e dare battaglia, correre all’attacco e dare il massimo”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...