Virgilio Sport

Ciclismo: Zdenek Stybar potrebbe tornare a gareggiare a maggio

Gli obiettivi principali, per lui, saranno il campionato del Mondo che si terrĂ  in Belgio e la Parigi-Roubaix

Pubblicato:

Ciclismo: Zdenek Stybar potrebbe tornare a gareggiare a maggio Fonte: Getty images

Dopo essersi sottoposto a una procedura di ablazione a causa di un’aritmia cardiaca riscontrata dopo la Gand-Wevelgem, il corridore ceco della Deceuninck-Quick Step, Zdenek Stybar ha dichiarato a Het Laatste Nieuws che potrebbe tornare a gareggiare a fine maggio.

Stante quanto dichiarato da lui stesso, Stybar non è anora tornato in sella ad allenarsi, ma non dovrebbe avere problemi, al momento opportuno, a tornare in gara. Tra l’altro, di recente anche Elia Viviani ha avuto un imprevisto simile. L’azzurro, che si è sottoposto a una procedura di ablazione a gennaio, non solo sta correndo senza problemi, ma è anche già riuscito a cogliere un successo in questo 2021.

A questo punto, Stybar, probabilmente, opterĂ  per un rientro graduale e cercherĂ  di raggiungere il top della forma in vista della fine di settembre. Infatti, gli obiettivi principali, per lui, saranno il campionato del Mondo che si terrĂ  in Belgio e che presenta un tracciato decisamente adatto alle sue caratteristiche, e quella Parigi-Roubaix che insegue dal 2013, ma che, al momento, ha solo sfiorato e che si correrĂ  ad Ottobre, visto lo slittamento a causa della pandemia di covid19.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...