Come sempre sono insieme anche nella lotta al coronavirus: Claudio Marchisio e sua moglie Roberta Sinopoli hanno reso noto, infatti, di essere risultati positivi al tampone. Entrambi, come uno dei loro figli, hanno contratto il virus, ma solo Roberta manifesta sintomi.
Marchisio e la moglie positivo: annuncio su Instagram
L’annuncio, come spesso avviene nell’era social, è avvenuto su Instagram e si è rivelato molto semplice, immediato come spesso il linguaggio di Marchisio, pilastro della Juventus che ha scelto di ritirarsi quando era ancora al vertice della sua carriera a causa degli infortuni. E scoprendosi opinionista, imprenditore, editorialista all’occorrenza.
“Purtroppo abbiamo preso il Covid. Tutta la family. Ma stiamo tutti bene, grazie a Dio”, scrive la Sinopoli. “Siamo sempre stati super attenti”, dice a chi le chiede come abbia preso il virus. “Cla è asintomatico – ha scritto su Instagram – io ho perso gusto e olfatto”.
Stando a quanto riferito dalla moglie dell’ex bianconero, ad accusare i sintomi più noti è proprio lei mentre Marchisio non avrebbe manifestato malesseri e particolari problemi, fino a questo momento.
VIRGILIO SPORT