Virgilio Sport

Conceiçao: nessuna domanda nella conferenza post Juve

Episodio singolare dopo Juventus-Porto. In conferenza stampa non sono state poste domande a Sergio Conceiçao. Il tutto è durato meno di un minuto.

Pubblicato:

Conceiçao: nessuna domanda nella conferenza post Juve Fonte: Getty Images

E’ una coppa maledettamente sfortunata la Champions per la Juventus. Per il secondo anno consecutivo si interrompe già agli ottavi di finale il breve cammino dei bianconeri nella massima competizione europea. Se nella scorsa edizione della massima competizione continentale è stato il Lione ad eliminare i bianconeri allora guidati da Maurizio Sarri, questa volta è toccato al Porto porre fine al sogno degli uomini allenati da Andrea Pirlo.

I portoghesi tuttavia, al momento del sorteggio, non partivano certo con i favori del pronostico, ma hanno costruito il loro passaggio del turno in casa, nella gara di andata grazie alla vittoria per 2-1. In questo caso, la sconfitta per 3-2 patita allo Stadium dopo i tempi supplementari, non ha fatto male e anzi ha permesso ai lusitani di accedere ai quarti.

Ovviamente, tra i grandi protagonisti dell’impresa dei Dragoes c’è certamente Sergio Conceiçao. L’ex centrocampista di Lazio, Parma ed Inter, dal 2017 siede sulla panchina del Porto e da allenatore può già vantare due titoli di campione del Portogallo, due Supercoppe del Portogallo ed una Coppa del Portogallo.

Alla fine del match dello Stadium, come di consueto, il tecnico lusitano si è presentato in sala stampa per rispondere ai quesiti dei giornalisti, ma la sua è stata una conferenza quanto meno insolita visto che non ha infatti ricevuto domande, nemmeno dai giornalisti portoghesi, e quindi non gli è restato far altro che alzarsi ed andarsene.

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...