Virgilio Sport

Coppa del Mondo, Alta Badia: torna alla vittoria Henrik Kristoffersen

Stupenda prova nel gigante maschile in Alta Badia per Henrik Kristoffersen, che torna sul gradino più alto del podio per la prima volta dopo gennaio.

Pubblicato:

Coppa del Mondo, Alta Badia: torna alla vittoria Henrik Kristoffersen Fonte: Getty Images

Grande ritorno per il norvegese Henrik Kristoffersen, che in Alta Badia torna a vincere una tappa di coppa del mondo dopo ben 11 mesi. Nel gigante maschile, Kristoffersen parte con la settima posizione della prima manche, ma i distacchi tra tutti sono davvero molto contenuti e ciò gli permette di compiere l’impresa, piazzandosi alla fine davanti al pettorale rosso Odermatt (prima volta battuto in questa specialità in stagione) e Manuel Feller, che è al secondo podio in appena una settimana.

De Aliprandini mantiene il 5° posto della prima manche, confermando almeno la costanza di rendimento anche per raggiungere i primi tre manca ancora qualcosa.

Leggi anche:

Margom

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...