Sono state ufficializzate le formazioni con cui Atalanta e Juventus scenderanno in campo al Mapei Stadium per contendersi la Coppa Italia 2020/21.
Poche sorprese nell’undici nerazzurro che, davanti a Gollini, vedrà schierati i titolarissimi Toloi, Romero e Palomino in difesa e il quartetto composto da Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens a centrocampo. Davanti invece, la scelta di Gasperini è ricaduta su Pessina, Malinovskyi e Zapata, con Ilicic e Muriel che quindi partiranno dalla panchina.
Lato Juventus, Pirlo punta nuovamente su Dejan Kulusevski come partner di Cristiano Ronaldo (esclusi dunque dall’undici titolare Dybala e Morata) con McKennie che invece andrà ad affiancare a centrocampo Bentancur, Rabiot e Chiesa.
Di seguito le formazioni ufficiali dell’incontro:
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata. All.: Gian Piero Gasperini.
Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. All.: Andrea Pirlo.