Di errori in campo Cristiano Ronaldo ne ha commessi davvero pochi. I suoi numeri sono incredibili e lo hanno fatto diventare quello che è oggi: uno dei migliori giocatori di sempre nella storia del calcio. Dall’Europa a 38 anni suonati ha deciso però di migrare verso l’Arabia abbandonandosi ai piacere di un campionato meno competitivo ma certamente più remunerativo.
Oggi però l’asso portoghese è finito al centro delle cronache per un errore, non commesso sul rettangolo di gioco ma fuori. Un semplice malinteso che ha generato però una situazione divertente, inevitabilmente finita sui social.
Ronaldo cercava un amico ma sbaglia numero
CR7 voleva chiamare un amico ma ha sbagliato a comporre il numero. Dall’altra parte della cornetta c’era infatti una sconosciuta che tra l’altro era pure una modella data la rinomata sfortuna del portoghese anche quando sbaglia. La ragazza ne ha comunque approfittato per condividere il simpatico contenuto della telefonata sui social.
“Pronto, sono Cristiano” ha esordito l’ex juventino con Haleme Boland, nome della modella, che ha stentato a crederci dopo averlo riconosciuto. Dalle scuse del calciatore, che ha precisato di voler semplicemente telefonare a un amico, alla risposta della ragazza: “Ma anch’io sono una tua amica”.
“L’errore più bello del mondo” per la modella Boland
Certamente un aneddoto da raccontare per la Boland che infatti non ci ha pensato due volte prima di condividerlo sui social con una frase di contorno particolarmente azzeccata: “L’errore più bello del mondo“.