Virgilio Sport

Cruciani provoca ancora Napoli: ecco cosa ha detto

Il conduttore de La Zanzara si è espresso ancora una volta in modo polemico dopo il polverone sollevato per l’arbitraggio di Torino-Juventus

Pubblicato:

Cruciani provoca ancora Napoli: ecco cosa ha detto Fonte: Ansa

“Il solito piagnisteo”. Giuseppe Cruciani non risparmia l’ennesima frecciata soprattutto al tifo napoletano ed ovviamente le sue parole fanno discutere. Niente di nuovo sotto il cielo del calcio parlato ma resta il giudizio duro del giornalista e conduttore de La Zanzara sulle polemiche aumentate anche all’ombra del Vesuvio per i presunti rigori non concessi al Torino nel derby di sabato scorso vinto poi dalla Juventus.

CRUCIANI E LE LACRIME NAPOLETANE – “Il piagnisteo contro la Juve non si ferma mai” ha detto energicamente il noto opinionista nel corso di Tutti Convocati, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio 24: “C’è una carrellata continua di voci che parlano di una Juve favorita e di un vento che aiuta la Juve – in breve il suo intervento – sono arrivate tante polemiche da Napoli per il derby di Torino. A Napoli il piagnisteo non si ferma mai” la conclusione secca che rimarca il concetto già più volte espresso dallo stesso Cruciani sia nella sua trasmissione radiofonica con Parenzo, quando si tocca l’argomento calcio, sia nelle sue ospitate a Tiki Taka quando battaglia con toni poco pacati con Raffaele Auriemma inviato della trasmissione da Napoli.

CRUCIANI VS NAPOLI, DUELLO INFINITO – Cruciani peraltro era allo stadio Grande Torino a vedere il derby, come ha ammesso lui la settimana scorsa, per accompagnare la compagna di fede juventina. Particolare, come quello della bandiera della Juventus che campeggia per lo stesso motivo in casa Cruciani, che provoca molta ironia e non solo su ogni parola del giornalista a difendere le decisioni arbitrali che in un modo o nell’altro favoriscono i bianconeri. Inutile dire che sui vari social, soprattutto di fede azzurra il giornalista è stato oggetto di invettive per queste parole ma siamo sicuri che non sarà l’ultima volta. La lotta scudetto sull’asse Juventus-Napoli si gioca anche su questi campi.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...