Virgilio Sport

Dalmat a Cassano: "Basta insultare chi è stato più forte di te"

L'ex giocatore nerazzurro: "Non ci conosciamo, non abbiamo rapporto, ma oggi mi è arrivata una cosa sul telefono e ho ascoltato una bugia che hai detto".

22-06-2023 21:19

Dalmat a Cassano: "Basta insultare chi è stato più forte di te" Fonte: Getty Images

Tramite il suo profilo Instagram, l’ex Inter Dalmat ha voluto mandare un messaggio ad Antonio Cassano: “Ti rispetto molto. Sei stato un buon giocatore. Sei andato alla Roma, al Real Madrid, dopo sei tornato in Italia. Hai giocato con la Nazionale e avevi un talento impressionante. Io ho giocato una volta contro di te quando eri al Bari. Ti ascolto su Instagram e sento che critichi giocatori che sono stati molto più forti, che hanno vinto cose molto più importanti di te. Ripeto: sei stato un grandissimo giocatore, che poteva fare molto di più. So che sei amico di Bobo (Vieri, ndr), ti ascolto, ma a un certo momento non ci riesco perché quando ti permetti di criticare giocatori che hanno fatto molto più di te, allora non è possibile”.

Dalmat continua: “Non ci conosciamo, non abbiamo rapporto, ma oggi mi è arrivata una cosa sul telefono e ho ascoltato una bugia che hai detto. Mi scuso per il mio italiano, ma non sono certo che tu parli francese come io parlo italiano. Basta, per favore. Rimani al tuo posto. Basta criticare chi è stato molto più forte di te. Non sono uno che critica la gente per nulla. Se non ti piaccio, non me ne frega un c…o. Buona giornata”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Sassuolo - Empoli
Salernitana - Monza
Genoa - Udinese
SERIE B:
Cremonese - Palermo
Brescia - Reggiana
Sudtirol - Bari
Cittadella - Catanzaro
Ternana - Lecco
Pisa - Venezia
Como - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...