Virgilio Sport

Davids subito espulso alla prima con l'Olhanense

L'esordio da allenatore del club portoghese non è andato benissimo per l'ex centrocampista della Juve. A fine gara non ha rilasciato dichiarazioni.

Pubblicato:

Davids subito espulso alla prima con l'Olhanense Fonte: Hotels.com

Uno 0-0 e un’espulsione a seguito di alcuni battibecchi in campo. La prima partita da capo allenatore di Edgar Davids sulla panchina dell’Olhanense non sarà certo tra i ricordi migliori della sua carriera.

Contro il Lusitano Evora la squadra allenata dall’ex centrocampista della Juventus non è riuscita a strappare i tre punti, non riuscendo così a tenere il passo del Vitoria Setubal, capolista del girone.

In più, Davids si è anche visto sventolare il cartellino rosso a causa di una rissa scoppiata in campo a fine partita. Preso dalla rabbia, come riporta ‘Tuttosport’, ha deciso di lasciare il campo senza rilasciare dichiarazioni.

Non proprio un inizio da sogno, visto che l’espulsione costringerà il tecnico a saltare anche il derby di Lagos in progamma dopodomani. La prima panchina da capo allenatore in terza serie portoghese è già da cancellare.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...