Virgilio Sport

DAZN, la nota dopo l'assemblea di A: "Armonia con quasi tutti i club"

Dopo i problemi iniziali, DAZN sembra stare lentamente migliorando il servizio e anche il dialogo con la Lega sta proseguendo bene.

Pubblicato:

DAZN, la nota dopo l'assemblea di A: "Armonia con quasi tutti i club" Fonte: Getty Images

Dopo l’assemblea di Lega andata in scena nella giornata di oggi, l’emittente streaming DAZN, che possiede i diritti in esclusiva di 7 partite su 10 in ogni giornata di Serie A, e 3 in co-esclusiva con Sky, ha emesso una nota ufficiale nella quale si è detta soddisfatta di quanto emerso nel corso della riunione:

“Siamo soddisfatti del clima di collaborazione riscontrato oggi con la maggioranza dei club presenti all’Assemblea di Lega Serie A. Anche alla luce della stabilità della performance riscontrata negli ultimi weekend, abbiamo avuto modo di chiarire ulteriormente i temi legati alla misurazione dell’audience e i risultati ottenuti in queste prime giornate di campionato. Questo dato positivo – continua la nota DAZN – è confermato anche dall’aumento, oltre il 10%, del numero totale di aziende che stanno investendo sul prodotto Serie A, in linea con un incremento già registrato di oltre il 10% di introiti pubblicitari sul girone d’andata. Trend che conferma la coerenza della performance tra dati, audience e revenue. Da ultimo, ci teniamo a sottolineare che, oltre a lavorare con i nostri partner e con i principali operatori del mercato, siamo assolutamente disponibili, in questo momento di transizione tecnologica e relativa alla misurazione dell’audience, ad un dialogo costruttivo e costante con tutti gli stakeholders del mercato”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...