Virgilio Sport

De Rossi viola la regola delle fasce: multa in arrivo

Il capitano della Roma è l'unico a non rispettare la controversa norma.

Pubblicato:

De Rossi viola la regola delle fasce: multa in arrivo Fonte: 123RF

Daniele De Rossi ha violato la nuova e controversa regola delle fasce di capitano, che la Lega di serie A ha deciso di uniformare per tutte le squadre della massima divisione.

Il centrocampista della Roma, contro il Torino, è sceso invece in campo con una fascia rossa personalizzata. E’ stato l’unico capitano a violare le regole, e probabilmente sarà multato.

La nuova regola ha indisposto tanti capitani della A, tra questi anche Gomez: “Oggi sono molto dispiaciuto perché ho ricevuto il comunicato della Lega Serie A dove spiegano che da quest’anno nessun giocatore potrà più personalizzare le proprie fasce”. Comincia così il post del Papu Gomez che in qualche modo dà anche una notizia: i capitani, da questa stagione, avranno tutti la stessa fascia. “Due anni fa, quando nessuno aveva mai fatto caso alle fasce, ho avuto questa bellissima idea di creare disegni che mi rappresentano come CAPITANO, ogni partita una diversa e sempre senza mancare di rispetto, ma purtroppo nel calcio di oggi, i giocatori contano sempre di meno”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Fiorentina - Genoa
Atalanta - Verona

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...