Sembra un corteggiamento destinato a chiudersi con un lieto fine quello tra la Juventus e Memphis Depay, attaccante del Barcellona dato come vicinissimo ai bianconeri.
- Depay-Juventus: il primo segnale da Barcellona
- Il secondo indizio che avvicina Depay alla Juventus
- Juventus, dopo Depay come prosegue il mercato
Depay-Juventus: il primo segnale da Barcellona
Dall’ambiente blaugrana filtrano infatti indizi sempre più eloquenti circa la volontà e il futuro del centravanti olandese.
Uno degli ultimi, in ordine di tempo, è il mancato impiego di Depay nel match di Liga disputato dal Barcellona contro il Rayo Vallecano, occasione in cui l’ex è rimasto in panchina per tutti i 90’.
Il secondo indizio che avvicina Depay alla Juventus
Oltre a ciò, è abbastanza esemplificativa anche l’uscita fatta dal Mundo Deportivo che ha riportato l’indiscrezione secondo cui Depay verrà liberato dal Barcellona nella giornata di martedì.
Perché ciò avvenga è però necessario che il giocatore, già d’accordo con la Juventus per un biennale, trovi l’accordo col suo attuale club per la buonuscita e la risoluzione del contratto.
Juventus, dopo Depay come prosegue il mercato
Una volta chiusa con Depay la questione del vice Vlahovic, la Juventus cercherà in tutti i modi di concludere positivamente la cessione di Rabiot e rinforzare il centrocampo, settore dove Allegri dovrà fare a meno di Pogba e McKennie ma dove presto potrebbe impiegare Leandro Paredes.
Con lui i bianconeri avrebbero già trovato l’accordo, mentre resta ancora da raggiungere l’intesa col PSG che, invece del prestito con diritto di riscatto, preferirebbe una cessione a titolo definitivo per circa 20 milioni di euro.