,,
Virgilio Sport SPORT

Derby di Milano, la favorita di Fabio Capello

L'opinione di Don Fabio sullo stupendo Derby che ci attende domani pomeriggio.

Tutta Italia attende con trepidazione le ore 15:00 di domani pomeriggio, quando finalmente andrà in scena, alla Scala del Calcio, Milan-Inter, derby che finalmente torna a voler dire scudetto. Questo sarà il 174° Derby di Milano in Serie A: i nerazzurri hanno ottenuto 66 successi (tra cui quattro nelle ultime cinque sfide), contro i 52 rossoneri, completano 55 pareggi.

A Radio Deejay è intervenuto Fabio Capello, storico allenatore, fra le altre, del Milan degli Invincibili degli anni ’90, che ha detto la sua sulla sfida, eleggendo anche la squadra che, secondo lui, è favorita:

“Arriva l’Inter favorita perché è riposata, ha ritrovato la testa dopo l’inseguimento. E’ la squadra che sta meglio di testa e fisicamente, avendo recuperato tutti fisicamente. L’ultima prova contro la Lazio ha dimostrato di saper soffrire, ed è impressionante quando riparte. Se il Milan pensa di andare in avanti, di giocare la palla – come ha sempre fatto perché giocano bene – rischia grosso. I rossoneri hanno sofferto in Europa League ma le squadre come al Stella Rossa si trasformano in casa”.

OMNISPORT | 20-02-2021 13:01

Derby di Milano, la favorita di Fabio Capello Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...