Virgilio Sport

Di Canio boccia l'outfit di Ronaldo: "Neanche per andare a dormire"

Cristiano Ronaldo bocciato da Paolo Di Canio, almeno in fatto di stile: "Il suo look? Mi vergognerei davanti allo specchio".

Pubblicato:

Di Canio boccia l'outfit di Ronaldo: "Neanche per andare a dormire" Fonte: Getty

Contro il Lecce è andato ancora a segno, nuovamente su calcio di rigore, costante della ripresa post-Coronavirus: Cristiano Ronaldo è giunto a quota 23 reti in 24 partite di campionato, trascinando la Juventus al primo posto a +4 sulla Lazio e a +8 sull’Inter.

Nessuna critica per il rendimento offerto in campo, qualche riserva invece sulle scelte adottate in termini di abbigliamento: sabato pomeriggio il fuoriclasse portoghese ha pubblicato una foto che lo ritrae con addosso un outfit tutto particolare, del valore di ben 1300 euro.

Fiori e colori accesi che hanno suscitato l’ironia di compagni di squadra e tifosi, pronti a scherzarci su. Look che non è piaciuto a Paolo Di Canio, intervenuto a ‘Sky Calcio Club’ per bocciare senza appello i gusti di Ronaldo.

“Ciao a tutti, vado via. Neanche per andare a dormire, nemmeno per giocare a paddle. Mi vergognerei da solo davanti allo specchio. Provarlo? No grazie”.

Un giudizio che stona con il vecchio adagio ‘de gustibus non disputandum est’, più che mai azzeccato per questa situazione.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...