Virgilio Sport

Simeone: "Prima o poi dovrò lasciare l'Atletico". Futuro in Italia?

Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Pablo Simeone apre all'addio dai rojoblanco. Dopo tantissimi anni alla guida della squadra madrilena potrebbe essere arrivato il momento dell'addio, con bellissime parole anche nei confronti dell'Italia.

Pubblicato:

Simeone: "Prima o poi dovrò lasciare l'Atletico". Futuro in Italia? Fonte: Getty Images

Dopo oltre un decennio, il cholo Diego Pablo Simeone apre all’addio dall’Atletico Madrid, e lo fa in conferenza stampa:

“Prima o poi dovrò andarmene dall’Atletico Madrid, perché nella vita tutto inizia e tutto finisce. Mi auguro che quando arriverà la separazione, sia frutto di una decisione condivisa. E’ chiaro che per me questo club è stato, è e sarà sempre speciale”.

Una storia d’amore stupenda quella tra Simeone l’Atleti, alla quale fino a questo momento mancherebbe solamente la Champions League come ciliegina sulla torta, obiettivo accarezzato più volte. Nella stessa conferenza l’ex Inter e Lazio spende bellissime parole anche per l’Italia:

“Ho un ricordo meraviglioso del calcio italiano, sono cresciuto molto anche come uomo. Mi piacerebbe tornarci in futuro da allenatore. Ci sono grandi squadre in Serie A e c’è un bel livello”.

Futuro da tecnico in Italia? Difficile al momento, con tutti i top club occupato da allenatori pesanti. Ma nel prossimo futuro, mai dire mai.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...