Instagram, a volte, semina indizi che incrociati suggeriscono possibili e romantiche conclusioni, come nel caso di una delle coppie più seguite e sorprendenti di questo autunno dopo una calda estate. Ci riferiamo, ovviamente, a Diletta Leotta e King Toretto, ovvero il pugile Daniele Scardina.
Sui loro account, compaiono delle foto postate dai medesimi luoghi di soggiorno a quanto pare. Una serie di stories, poi, aggiunge altri elementi che depongono a favore di quanti vorrebbero la conduttrice e giornalista televisiva in compagnia del pugile alle Maldive.
La coppia, che non ancora ufficializzato il proprio legame, starebbe trascorrendo una breve vacanza nelle magnifiche isole godendosi sole e mare e una parentesi di estremo romanticismo a due, dopo le gite in barca con gli amici della scorsa stagione quando la passione esplose.
Da qualche mese o poco più, Diletta aveva ammesso l’addio al fidanzato ex dirigente di Sky Italia, Matteo Mammì, e aveva rilasciato delle dichiarazioni a chiarire come la conclusione della loro relazione fosse stata condivisa.
Poi è stata la volta di Daniele Scardina, figura molto distante dal precedente fidanzato, con cui Diletta starebbe vivendo una storia molto intensa, allegra e divertente. Anche il loro comparire e nascondersi nella notte milanese sarebbe in linea con il desiderio – di entrambi – di non svelare ancora molto dei loro reciproci sentimenti.
Anche se poi a postar foto e pubblicare video contestualmente e da luoghi assai somiglianti, qualche sospetto in più non può che indurre a pensare che l’amore tra i due sia una cosa seria.
VIRGILIO SPORT