,,
Virgilio Sport SPORT

Diletta Leotta, passione senza limiti con il pugile King Toretto

La coppia è stata paparazzata dal settimanale Chi che ha confermato come la storia tra la conduttrice e il pugile continui

Ebbene sì, la storia tra Diletta Leotta e Daniele Scardina (King Toretto) continua senza interruzioni. Dopo la folle estate marittima, tra Ibiza e la Sardegna, una delle relazioni più interessanti del panorama del nostro showbiz prosegue e – a quanto pare – con estrema allegria e partecipazione, da parte di entrambi.

Tra la giornalista e presentatrice di Dazn e il pugile professionista l’attrazione è forte, solida e molto intensa, tanto che Scardina ha raggiunto appena possibile la Leotta a Milano. A intercettarli, confermando che si tratta di qualcosa di più rispetto al consueto flirt estivo, è stato il magazine Chi che ha pubblicato delle nuove foto della coppia nel numero in edicola da mercoledì.

Come rivela il settimanale, i due avrebbero trascorso la notte a casa della conduttrice televisiva e radiofonica (Radio 105), un appartamento dove si sarebbe trasferita da poco nel centro di Milano.

In realtà, Diletta ha prima intervistato lo sportivo, che si è aggiudicato la vittoria all’Allianz Cloud di Milano contro il belga Ilias Archegui, e poi lo ha ospitato nel suo appartamento da single, dove si è trasferita dopo la fine della lunga relazione con Matteo Mammì.

Scardina e Diletta si sono incontrati poi al noto Ceresio 7, dove i due hanno pranzato in compagnia di alcuni amici. Nulla di dichiarato, nulla di ufficiale tra i due né post compromettenti. Solo segnali di una reciproca, irresistibile, allegria.

In vista anche dei prossimi impegni della conduttrice, tra le più quotate come presentatrice aggiunta al fianco di Amadeus, al prossimo Festival di Sanremo.

VIRGILIO SPORT | 31-10-2019 11:31

Diletta Leotta, passione senza limiti con il pugile King Toretto Fonte: Instagram

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...