Diletta Leotta balla da sola e mai fu citazione più appropriata, considerate le vicissitudini amorose della conduttrice televisiva di DAZN. La giornalista e presentatrice avrebbe detto addio, infatti, a Daniele Scardina, il pugile che da circa un anno era il suo compagno e che con lei aveva vissuto una quarantena d’amore. Nulla che però inducesse Diletta a sentirsi minacciata da una figura estranea alla coppia. Invece, stando a quanto riferisce l’edizione in edicola di Chi, per la Leotta l’addio a King Toretto sarebbe stato dettato da una “distrazione”.
Diletta Leotta e Daniele Scardina, le ragioni del loro addio
“Ci sarebbe un grave ‘inciampo’ che ha spinto la showgirl a rompere. La Leotta, infatti, avrebbe scoperto che il pugile si è preso una ‘distrazione‘ e per questo lo ha accompagnato fuori di casa e dalla sua vita”, fa sapere il settimanale Chi. Parole che sanciscono una rottura irreversibile e motivata e che non depongono a favore del pugile che presto debutterà come ballerino nella prossima edizione di “Ballando con le stelle”.
E pensare che dopo l’addio al manager Matteo Mammì, era stato proprio Scardina a regalare nuovamente euforia e una certa leggerezza a Diletta che, oltre all’addio al suo compagno, affronta anche altre complicazioni sentimentali, se così le si può definire.
Diletta Leotta e le foto con Zlatan Ibrahimovic
Mentre dietro alla cena e agli incontri con Zlatan Ibrahimovic, il campione in attesa di rinnovo con il Milan, vi sarebbero motivazioni di natura commerciale e dunque professionale, nella simpatia nata tra Mammì ed Elisabetta Gregoraci vi sarebbe altro.
L’intrigo: Matteo Mammì, ex della Leotta, con Elisabetta Gregoraci?
Sempre secondo Chi, tra il manager e la conduttrice ed ex moglie di Flavio Briatore (che a sua volta avrebbe una nuova, giovane compagna) tra i due ci sarebbe un sentimento nuevo. Elisabetta Gregoraci, single dopo la rottura con Francesco Bettuzzi, avrebbe trovato “un nuovo amico intimo. Lui è Matteo Mammì, volto noto perché ex fidanzato di Diletta Leotta e per un flirt, lo scorso anno, con l’attrice Anna Safroncik. Mammì e la Gregoraci non sono ancora apparsi in pubblico. Tra i due tanti messaggi, un rapporto che viaggia sul filo del telefono grazie a un amico comune che li ha fatti conoscere. (…) Ma le vacanze della Gregoraci potrebbero non essere solitarie e portare la compagnia di Matteo Mammì, imprenditore che opera nel settore legato ai diritti del calcio”. Un gossip goloso, in questa lunga estate caldissima.
VIRGILIO SPORT