Virgilio Sport

Diletta Leotta, relax con le amiche in piscina. Senza Scardina

Con la conduttrice televisiva, anche Rossella Fiamingo, l'amica campionessa sempre al suo fianco

Pubblicato:

Diletta Leotta e Daniele Scardina hanno vissuto una giornata di relax separati. Dopo le indiscrezioni che volevano la coppia in crisi post quarantena, ecco che la conduttrice e giornalista di DAZN ha pubblicato sulle stories di Instagram – sempre aggiornate – una serie di momenti di relax in piscina con le sue amiche catanesi.

Diletta è apparsa sorridente e distesa, in compagnia delle sue compagne più assidue, figure importanti e presenti che anche quanti seguono le sue vicende sui social hanno imparato a conoscere per via della costante frequentazione e per l’attenzione a ribadire il legame tra loro.

L’amicizia catanese tra Diletta Leotta e Rossella Fiamingo

Tra loro anche Rossella Fiamingo, nome noto agli appassionati di scherma e di sport, catanese come Diletta Leotta, che ha spesso e volentieri condiviso con la presentatrice televisiva momenti di allenamento, di vita e anche professionali legati a una nuova iniziativa. Anche sul versante social, si mostrano spesso insieme a suggellare un’amicizia solida, un sentimento duraturo e che ha sancito un intreccio tra pubblico e privato tra le due catanesi, entrambe classe ’91.

Il rapporto con King Toretto

Del compagno di quarantena e fidanzato da circa un anno, il pugile Daniele Scardina, non vi è traccia in questi frammenti di gioia e serenità promossi sull’account Instagram da Diletta. Mentre la Leotta si è mostrata con le amiche di sempre e nei luogi a lei cari, King Toretto ha postato immagini evocative, senza specificare i posti in cui gli scatti sarebbero stati scattati.

Da circa un mese, dalla gita sulle montagne attorno a Lecco con vista sul lago, non vi è traccia sul profilo di Diletta della presenza di King Toretto. Che, al contrario della Leotta, ha postato l’ultimo tenero abbraccio insieme, accompagnato da una tenera didascalia, due settimane fa.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...