Virgilio Sport

Diletta Leotta si consola dopo Can Yaman: flirt per Halloween

La conduttrice volto della Serie A e di DAZN avrebbe una simpatia per un modello: si sarebbero incontrati alla festa di Halloweeen

Pubblicato:

Sempre al centro delle cronache mondane o del gossip, per divagare, la conduttrice e giornalista televisiva Diletta Leotta si gode una fase di estrema serenità, dopo aver archiviato la sua relazione con l’attore turco Can Yaman. Una relazione, la loro, che sarebbe dovuta scaturire in un matrimonio (come avevano lasciato intendere gli stessi protagonisti) e che ha avuto un epilogo opposto alle aspettative che si erano create.

E mentre l’attore si dedica a una presunta, nuova frequentazione con l’ex Miss Italia, Francesca Chillemi, Diletta avrebbe una nuova simpatia. A suscitare l’interesse del volto DAZN, sarebbe un modello conosciuto a una festa organizzata in occasione della festa di Halloween.

Diletta Leotta senza Can Yaman

Invece, Diletta e Can Yaman si sono lasciati e hanno deciso di intraprendere strade differenti, concentrandosi sulle rispettive attività professionali e sugli obiettivi lavorativi vista la ripartenza che, anche nel mondo televisivo e dello spettacolo in generale, si respira in questi ultimi mesi. Così è, anche se con un ma.

Il passato che torna: polemiche e sentimenti

La vita sentimentale di Diletta incuriosisce e anche se, in recente passato, non sono mancate indiscrezioni che hanno imposto alla presentatrice di intervenire per chiarire quanto diffuso sui media e reso di pubblico dominio, comunque sono emerse inevitabili incongruenze o difficoltà di gestione di una pressione crescente.

Il suo privato e le sue scelte non sono mai indifferenti, come insegna quel monologo sulla bellezza mal riuscito, interpretato a Sanremo, e che provocò conseguenze spropositate per il tono, i contenuti e gli interventi delle stesse colleghe di Diletta Leotta che presero le distanze da quelle note.

Come anche quando pubblicò il noto post in cui anche si difese dalle presunte attribuzioni di flirt e nuovi amori, per ammettere poi a Striscia di essersi concessa qualche uscita, forse rivedendo i toni di quel messaggio pubblicato sul suo account.

L’indiscrezione sul nuovo flirt della Leotta

Tornando a questa nuova simpatia, come viene catalogata da Dagospia, Diletta Leotta si sarebbe avvicinata a un modello. Già se ne parla e molto, complice la notorietà della conduttrice che dopo la lunga relazione con Matteo Mammì, aveva intrapreso una storia con il pugile Daniele Scardina e poi, appunto, con l’attore Can Yaman.

Il nuovo flirt che le viene attribuito è con un modello scelto da Giorgio Armani e per i più prestigiosi brand di moda. Secondo le ultimissime, raccolte da Dago, Diletta in veste di strega avrebbe colpito Fabio Mancini con il quale avrebbe una simpatia in corso. Insomma, nulla che induca a ritenere possibile per i più romantici la favola con l’attore turco naufragata nel silenzio di entrambi.

VIRGILIO SPORT

Diletta Leotta si consola dopo Can Yaman: flirt per Halloween Fonte: Instagram

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...