,,
Virgilio Sport SPORT

Dinamo in emergenza, Pozzecco non è preoccupato

Il coach della Dinamo Sassari ha parlato due giorni dopo la sconfitta contro Varese e alla vigilia della sfida di Champions contro Nymburk.

Dopo l’inattesa sconfitta contro Varese la Dinamo Sassari si tuffa sulla Champions League per affrontare i cechi del Nymburk.

Gianmarco Pozzecco sa che la squadra sta attraversando un momento particolare a causa delle assenze, tra le quali quella di Eimantas Bendzius, e dei tanti impegni ravvicinati.

“È capitato qualcosa che speravo non capitasse, i ragazzi stanno facendo grandissime cose, ma non sono macchine e sapevo che sarebbe servito del tempo per cambiare stile di gioco e adeguarci alle difficoltà. Venivamo da una striscia di otto partite vinte e perdere una gara come quella di sabato brucia”.

“Avremo a disposizione gli stessi giocatori che avevamo a Varese – ha aggiunto – ma non dobbiamo essere ossessionati dall’obbligo di vincere o di dimostrare che abbiamo assorbito i cambiamenti. Prima ancora del risultato voglio vedere passi avanti nella consapevolezza di dover fare meglio alcune cose”.

OMNISPORT | 08-03-2021 19:56

Dinamo in emergenza, Pozzecco non è preoccupato Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...