Virgilio Sport

Diretta live calciomercato mercoledì 31 luglio: Milan-Pavlovic, che cosa manca. Chiesa-Thiago Motta, retroscena

Le notizie in tempo reale di mercoledì 31 luglio. News, rumors e gli affari fatti in questa sessione che prende il via ufficialmente il 1° luglio 2024 e si conclude venerdì 30 agosto

Ultimo aggiornamento:

Elisabetta D'Onofrio

Elisabetta D'Onofrio

Giornalista e content creator

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. Cura una classifica riservata dei migliori 5 calciatori di sempre.


Aggiorna

Riassunto dell'evento

Nomi caldi Calciomercato 2024 Juventus, Inter, Milan, Napoli

Squadra Trattative in corso
Juventus Di Gregorio (ufficiale), Koopmeiners (70%), Douglas Luiz (ufficiale), Thuram (ufficiale), Juan Cabal (ufficiale), Adeyemi (30%), Frattesi (40%), Galeno (40%)
Inter Alex Perez (70%), Schuurs (30%), Kim (50%), Josep Martinez (ufficiale), Taremi (ufficiale), Zielinski (90%), Chiesa (40%)
Napoli Buongiorno (ufficiale), Lukaku (50%), Spinazzola (ufficiale), Rabiot (40%)
Milan Morata (ufficiale), Emerson Royal (85%), Lukaku (40%), Rabiot (40%), Fofana (60%)
Altri Chiesa (30% Napoli-60% Roma), Zaniolo (ufficiale Atalanta), Soulé (99% Roma)

LE DATE | TABELLONE | PARAMETRI ZERO

Cronaca in diretta

  1. 10:55
    Chiesa-Motta, la situazione Juve

    Stando a quanto svelato da Tuttosport, per Federico Chiesa ci sono stati due no. La prima offerta rifiutata è quella dell’Al Ahli, che sarebbe stato disposto a mettere sul piatto un triennale da 15-20 milioni. Secondo no quello al Besiktas, che sul piatto aveva messo la possibilità di giocare con il connazionale Ciro Immobile. Chiesa vuole la Champions, anche se Motta gli ha lasciato intendere che non sarà tra gli imprescindibili.

    11:35
  2. 09:55
    Ufficiale, Audero al Como

    Emil Audero è un nuovo giocatore del Como. Per l’estremo difensore che arriva dalla Sampdoria contratto di quattro anni. Il post:

    09:57
  3. 09:51
    Huijsen lascia la Juventus

    Huijsen lascia la Juventus per il Bournemouth: affare da 15 milioni più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita che entrano nelle casse dei bianconeri. Il suo contratto scadrà nel 2030.

    09:55
  4. 9:45
    Atalanta su Nico Gonzales

    L’Atalanta ha puntato Nico Gonzalez con decisione: l’esterno argentino della Fiorentina avrebbe già dato disponibilità, secondo Sky Sport. Si attende l’evolversi della situazione tra i due club.

    09:54
  5. 09:01
    Juventus, ufficiale l'addio a Matias Soulé

    Dopo la Roma, anche la Juventus ha ufficializzato ieri sera la cessione di Matias Soulé con una nota finita sui social ufficiali del club bianconero. Ecco il post:

    09:04
  6. 08:59
    Chelsea-Osimhen, a che punto siamo

    Victor Osimhen vuole la Premier, anche se l’accordo con il Chelsea pare non ci sia ancora. L’attaccante nigeriano sarebbe al centro di un intrigo che vede l’inserimento del club inglese che propone al Napoli il cartellino di Rom Lukaku. vedremo che cosa accadrà. Sullo sfondo rimane il PSG.

    09:02
  7. 08:42
    Roma vicinissima a Artem Dovbyk

    Artem Dovbyk è il regalo per Daniele De Rossi. Secondo quel che risulta a calciomercato.com, la Roma ha un accordo totale con Dovbyk: contratto di cinque anni da 3 milioni di euro a stagione. Manca l’accordo definitivo con il Girona. L’ultima offerta giallorossi è di 35 milioni bonus compresi, il club spagnolo ne vorrebbe 35 solo di parte fissa più 5 di bonus. Il rilancio potrebbe aggirarsi attorno a 32 milioni più 6 di bonus e il 10% sulla futura rivendita.

    08:58
  8. 08:30
    Milan-Pavlovic, visite fatte e ufficialità in arrivo

    Pavlovic è il secondo colpo del Milan. Il difensore serbo, arrivato a Milanoin tarda serata, ha valutato e optato per il club rossonero: accordo con il Salisburgo per 18 milioni di base fissa più 2 di bonus. Al giocatore andranno 1,5 milioni di euro per i prossimi cinque anni. Ieri sera cena con Moncada e i suoi agenti. A breve l’ufficialità appena concluso l’iter burocratico previsto.

    08:54
  9. Buongiorno e benvenuti alla diretta di calciomercato curata dalla redazione di Virgilio Sport. La Roma ha ufficializzato Matias Sulé, l’argentino della Juventus arriva dopo una stagione galattica e la volontà di ricoprire un ruolo di primo piano. Intanto a Torino Cristiano Giuntoli e Thiago Motta stanno cercando una soluzione che risolva il nodo Chiesa. L’esterno sarebbe in una posizione scomoda e andrebbe trovata una collocazione adeguata dopo il no all’Arabia e l’idea fissa della Champions. Poi si chiuderà per Todibo, Adeyemi e Koopmeiners. L’Inter si muove a piccoli passi e procede, mentre il Milan deve stringere per risolvere il nodo portiere dopo l’infortunio di Sportiello e tirare le fila. Visite per Pavlovic e svolta per Emerson Royal. Napoli in attesa di Osimhen, corteggiato anche dal Chelsea.

Diretta live calciomercato mercoledì 31 luglio: Milan-Pavlovic, che cosa manca. Chiesa-Thiago Motta, retroscena Fonte: ANSA
Caricamento contenuti...