Sostituzione SUDTIROL: esce Fabian Tait, entra Mateusz Jakub Praszelik.21:54
66'
Sostituzione SUDTIROL: esce Salvatore Andrea Molina, entra Matteo Rover.21:53
63'
Sudtirol che sembra aver subito il contraccolpo psicologico del raddoppio ospite.21:53
60'
GOL! Sudtirol - BRESCIA 0-2! Rete di Niccolò Corrado. Altro recupero alto del Brescia, Galazzi serve l'accorrente esterno che, da due passi, insacca la seconda rete per le Rondinelle!
Gran idea di Arrigoni che finta la conclusione al volo e serve Molina sottoporta: l'esterno é peró in fuorigioco.21:47
58'
Punizione di Casiraghi, Lezzerini non si fida e mette con la mano in angolo.21:46
57'
PALO DI BISOLI! Gran recupero di Juric, tocco per il capitano che calcia sul legno: alla fine Rutella fischia fallo in attacco alla punta.21:44
56'
Ritmo che non si alza, anche per i molti fischi di Rutella.21:42
54'
AMMONITO Ante Matej Jurič. Giallo alla punta, intervento in ritardo su Tait. 21:42
54'
Baseggio prova ad andare via in solitaria, fallo di Kofler.21:41
51'
Ci prova Arrigoni dalla distanza, facile la presa per Lezzerini.21:39
49'
Brescia che sembra piú propositivo in questo secondo tempo, dopo un primo tempo in cui il Sudtirol aveva preso possesso della gestione del pallone.21:36
Locali guidati da un Davi molto attivo sulla fascia, ma non ha non hanno trovato il guizzo per il pareggio.21:20
Primo tempo ricco di emozioni, Brescia che passa in vantaggio con il colpo di testa di Adorni, Sudtirol che prova la reazione ma non va oltre i forcing.21:19
45'+3'
FINISCE IL PRIMO TEMPO DI SUDTIROL - BRESCIA! 0-1 il risultato parziale.21:18
45'+2'
Conclusione di Davi con il mancino, palla in out.21:18
45'
Due i minuti di recupero.21:18
44'
TAIT! Colpo di testa del trequartista sul cross di Davi, facile la presa per Lezzerini.21:15
42'
Forcing del Sudtirol, ennesimo cross di Davi, resiste la difesa del Brescia.21:12
39'
AMMONITO Nicolas Galazzi. Giallo al trequartista per un fallo in pressing, si defila Paghera, giá ammonito. 21:09
38'
Cross di Jallow, pallone troppo lungo per tutti.21:08
36'
Si rivede il Brescia, conclusione di Galazzi dalla distanza: palla ampiamente a lato.21:06
35'
KURTIC! Conclusione di potenza dalla distanza, palla che Lezzerini blocca in due tempi.21:04
33'
Cross di Davi, attento Lezzerini in presa sul primo palo.21:04
31'
Casiraghi prova la punizione a giro, palla deviata in angolo dalla barriera del Brescia.21:01
29'
AMMONITO Fabrizio Paghera. Intervento duro su Arrigoni che si era lanciato per calciare a rete: giallo e punizione da posizione pericolosa per il Sudtirol. 20:59
28'
Odogwu protegge bene e calcia di potenza, Adorni repspinge.20:57
27'
Si riprende a giocare, continua il Sudtirol a fare la partita.20:56
25'
Cooling break anche a Bolzano, pausa per le due squadre.20:55
23'
Grande entusiasmo nelle tribune del Druso per i molti tifosi arrivati da Brescia, che stanno facendo sentire il proprio incitamento.20:53
21'
Continua la spinta del Sudtirol, ma regge la difesa del Brescia.20:52
18'
Brescia che ora prova a gestire con il possesso palla, soprattutto per calmare u Sudtirol decisamente intenso.20:48
15'
Reazione veemente del Sudtirol, Brescia tutto nella propria trequarti.20:45
13'
La partita si sblocca con il nuovo bomber del Brescia, Adorni, il difensore che di testa ha trovato il secondo gol del suo campionato.20:43
12'
GOL! Sudtirol - BRESCIA 0-1! Rete di Davide Adorni. Cross di Corrado, il difensore, in area, trova il colpo di testa che beef Poluzzi.
Sudtirol - Brescia è valevole per la giornata numero 4 del campionato di Serie B 2024/2025. La partita è in programma il giorno 31 agosto alle ore 20:30 allo stadio Druso di Bolzano. Arbitro di Sudtirol - Brescia sarà Daniele Rutella. Al VAR invece ci sarà Luigi Nasca.
Attualmente il Sudtirol si trova 8° in classifica con 6 punti (frutto di 2 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte); invece il Brescia si trova 9° in classifica con 6 punti (frutto di 2 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte). Il Sudtirol ha segnato 6 gol e ne ha subiti 7; il Brescia ha segnato 3 gol e ne ha subiti 4.
In casa il Sudtirol ha fatto 6 punti (2 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta). Fuori casa il Brescia ha totalizzato 0 punti (0 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta). Il Sudtirol nelle ultime 3 partite ha affrontato la Salernitana, Carrarese e il Brescia ottenendo 3 punti grazie a 1 vittoria, 0 pareggi e 2 sconfitte. Il Brescia nelle ultime 3 partite ha affrontato il Palermo, il Cittadella e la Reggiana ottenendo 3 punti grazie a 1 vittoria, 0 pareggi e 2 sconfitte. Il Sudtirol ha incontrato nell'ultima partita il Brescia perdendo 1-2 mentre Il Brescia ha incontrato la Reggiana perdendo 2-0.
Sudtirol e Brescia si sono affrontate 4 volte in campionato. Nei precedenti match il Sudtirol ha vinto 1 volta, il Brescia ha vinto 1 volta mentre i pareggi sono stati 2.
Sudtirol-Brescia ai raggi x: dati storici, trend e curiosità
Bilancio in perfetto equilibrio nelle quattro sfide tra Südtirol e Brescia in Serie B: un successo per parte e due pareggi (entrambi nella passata stagione).
Dopo aver pareggiato entrambe le ultime due sfide contro il Brescia nel campionato scorso, il Südtirol potrebbe impattare tre match consecutivi contro una singola avversaria solo per la seconda volta nella sua storia in Serie B – era già successo nei primi tre confronti in assoluto tra altoatesini e Cosenza nel torneo.
Il Südtirol è rimasto imbattuto in entrambe le sfide casalinghe contro il Brescia in Serie B (1V, 1N), con le Rondinelle che potrebbero diventare la squadra contro cui gli altoatesini avrebbero giocato più partite interne evitando la sconfitta nel torneo (tre, appunto).
Il Brescia ha perso tre delle ultime quattro partite (1V) disputate in Serie B: tanti ko quanti quelli registrati nelle precedenti 15 (5V, 7N); le Rondinelle, sconfitte nelle ultime due uscite di campionato, potrebbero incappare in tre ko di fila per la prima volta dal novembre scorso (serie di cinque in quel caso).
Südtirol (otto) e Brescia (nove) sono due delle cinque formazioni, insieme a Spezia (nove), Reggiana e Juve Stabia (otto entrambe), ad aver concesso meno conclusioni nello specchio nei primi tre turni di questa Serie B.
Matteo Rover, che ha esordito in Serie B proprio contro il Brescia il 14 agosto 2022, ha già segnato due gol in tre partite in questo campionato: lo stesso numero di reti realizzati nelle precedenti 48 partite di Serie B; entrambe le reti del torneo in corso sono state arrivate partendo dalla panchina, mentre tutte le precedenti cinque segnate nel torneo erano arrivate in match disputati dall’inizio.
Gennaro Borrelli è il giocatore che ha effettuato finora più conclusioni (13) in questo campionato; il Südtirol è una delle tre squadre, assieme a Pisa e Palermo, contro cui l’attaccante conta più di una rete in Serie B (due, entrambe nello scorso torneo ed entrambe partendo dalla panchina).
Queste le statistiche delle due squadre nelle partite giocate fino ad oggi in campionato: