Siparietto alla Domenica Sportiva. Euforico per la vittoria di Sinner, alle ATP Finals nel match d’esordio contro de Minaur, e del super incontro Inter-Napoli, Adriano Panatta in diretta su Rai 2 è stato protagonista anche di numerosi momenti ‘comici’ dall’inizio alla fine della puntata. Ma, a prendersi la scena è stato Lele Adani che ha provocato l’ex tennista, proprio nel momento in cui si analizzava il percorso della squadra di Antonio Conte reduce dal pareggio per 1-1 a San Siro, con una reazione incredibile.
- Inter-Napoli, Adani analizza il percorso di Antonio Conte
- Inter-Napoli, secondo Adani gli azzurri non sono i più forti
- DS, Adani abbandona il tavolo e apre siparietto con Panatta
- Domenica Sportiva, ascolti boom con traino di Sinner
Inter-Napoli, Adani analizza il percorso di Antonio Conte
Invitato a dire la sua nel post-partita di Inter-Napoli, Lele Adani ha analizzato così il momento stagionale della squadra di Antonio Conte: “Il Napoli in trasferta i gol li aveva presi solo a Verona, era uscito indenne in casa della Juve e del Milan senza gol subiti. Stasera ha preso un eurogol di Calhanoglu”.
L’ex calciatore ha poi aggiunto: “Conte inibisce gli avversari con la solidità difensiva che sa dare ai suoi calciatore. Il percorso del Napoli di Conte prosegue ed è sempre in crescita e soprattutto quando arriva la legnata come domenica scorsa c’è sempre lo scatto a migliorare. L’ultima palla di questa partita l’ha avuta Simeone: non dimentichiamolo”.
Clicca qui per sentire l’audio del Var di Inter-Napoli.
Inter-Napoli, secondo Adani gli azzurri non sono i più forti
L’analisi finale di Adani, su Inter-Napoli, ha scatenato una bufera in studio: “Rrahmani, Buongiorno, la solidità dei centrocampisti e persino Kvaratskhelia ha giocato di più nella sua metà campo che in quella dell’avversario, a conferma che la squadra di Conte è forte. Secondo me, però, il Napoli non è più forte dell’Inter“.
DS, Adani abbandona il tavolo e apre siparietto con Panatta
Ma cosa è successo nella parte finale del programma? Dopo la dichiarazione di Panatta, sul Napoli favorito per la corsa finale allo scudetto, è nato un vivace botta e risposta
Clicca qui per rivedere la moviola di Inter-Napoli che ha scatenato una bufera.
Domenica Sportiva, ascolti boom con traino di Sinner
Con il traino di Sinner, in chiaro su Rai 2 (8% con oltre 1.5 Mln di telespettatori), e il big-match Inter-Napoli, la Domenica Sportiva ha raggiunto il suo primo record stagionale di ascolti:
Anteprima del programma (in onda dalle 22.40 alle 23.18) sopra l’8% con oltre 1.3 Mln. La DS (in onda dalle 23.19) ha raggiunto uno share medio di quasi il 12% con punte massime al 14-15 % nel corso della puntata e una media costante di 1.1 Mln di appassionati. Bene anche ‘L’altra DS’ (in onda dalle 00:30) che ha totalizzato più del 7%. Numeri veramente importanti per Rai 2 che ha vinto la seconda e terza serata.