Virgilio Sport

Dove vedere Inter-Benfica in diretta tv e streaming gratis, Champions League 2022/2023

Oggi, 19 aprile, alle 21 a San Siro si gioca Inter-Benfica, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Ecco dove vederla in tv e in streaming

19-04-2023 09:49

Gara decisiva per il futuro dell’Inter e di Simone Inzaghi. Oggi, 19 aprile, a San Siro, è in programma Inter-Benfica, gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Nella sfida d’andata, vittoria dei nerazzurri per 2-0.

Alle prese con tanti problemi in campionato (11 sconfitte), l’Inter non può fallire l’appuntamento con la semifinale di Champions League dove, ad attenderla, c’è il Milan per un Derby europeo che promette scintille. L’Inter non agguanta una semifinale di Champions League dalla magica stagione 2009/10.

Quando si gioca Inter-Benfica

Inter-Benfica si gioca oggi, 19 aprile, alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Prime Video.

  • Partita: Inter-Benfica
  • Data: mercoledì 19 aprile 2023
  • Orario: 21
  • TV: Amazon Prime Video
  • Streaming: Amazon Prime Video

Dove vedere in tv e in streaming Inter-Benfica, anche gratis

La partita Inter-Benfica, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, sarà trasmessa, in esclusiva, da Prime Video, sia in tv che in streaming. Grazie al mese di prova gratuita garantito da Prime Video, la partita sarà visibile gratuitamente dai nuovi iscritti alla piattaforma Prime Video.

La telecronaca del match sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al suo fianco come spalla tecnica. L’arbitro della partita è lo spagnolo Carlos Del Cerro Grande.

Dove seguire la diretta testuale di Inter-Benfica

Se invece preferite seguire Inter-Benfica in diretta testuale, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport.

Informazioni utili su Inter-Benfica

  • Partita: Inter-Benfica
  • Data: mercoledì 19 aprile 2023
  • Orario: 21
  • Stadio: San Siro
  • TV: Amazon Prime Video
  • Streaming: Amazon Prime Video

SEGUI GRATIS INTER-BENFICA, CLICCA QUI

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...