Virgilio Sport

Dove vedere Milan-Inter in diretta tv e streaming gratis, Champions League 2022/2023

Oggi è il giorno del super derby di semifinale, San Siro tutto esaurito e interesse da tutto il mondo. Ecco dove vederlo in tv e in streaming

10-05-2023 09:28

Milano si ferma stasera alle 21 per l’andata delle semifinali di Champions League tra Milan e Inter. E’ il super derby europeo. San Siro naturalmente tutto esaurito, interesse da tutto il mondo per la partitissima.

I rossoneri si presentano al gran giorno con il dubbio Rafa Leao, un giocatore che sposta eccome gli equilibri, ma con il dna europeo che potrebbe avere un peso. Dall’altra parte, l’Inter di Simone Inzaghi arriva all’appuntamento decisivo della stagione in gran forma e con problemi di abbondanza sia in attacco sia a centrocampo. L’Italia avrà sicuramente una sua rappresentante nella finale di Istanbul e non è poco. E 20 anni dopo, le due milanesi sono ancora qui, nella semifinale di Champions: chi per confermare quel risultato, chi per la rivincita.

Quando si gioca Milan-Inter

Milan-Inter si gioca oggi, mercoledì 10 maggio, alle ore 21 allo stadio di San Siro. La partita sarà trasmessa in diretta per gli abbonati su Prime Video, ma anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre o 5008 sulla piattaforma Sky). Per vedere la partita su Amazon Prime Video sarà necessario scaricare l’app su una smart tv abiltata.

  • Partita: Milan-Inter
  • Dati: mercoledì 10 maggio 2023
  • Orario: 21
  • TV: Amazon Prime, TV8
  • Streaming: Amazon Prime, TV8

Il match del Meazza sarà visibile anche in streaming, sempre su Amazon Prime e su TV8, accedendo al sito ufficiale dell’emittente in chiaro.

SEGUI MILAN-INTER IN DIRETTA STREAMING!

Dove vedere in tv e streaming Milan-Inter gratis

La gara verrà trasmessa da Amazon Prime video. Bisognerà scaricare l’app su una tv smart abilitata. E anche in chiaro, avendo rilevanza nazionale, su TV8.

Saranno Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini il telecronista e la seconda voce su Amazon Prime Video e su TV8 (il segnale della prima sarà inviato alla seconda).

Il direttore di gara sarà lo spagnolo Jesus Gil Manzano, che guiderà uno staff di connazionali composto dagli assistenti Barbero Sevilla e Nevado Rodriguez, dal quarto ufficiale Sanchez Martinez e dai Var Martinez Munuera e Hernandez Hernandez. È la prima semifinale per il 39enne, primo arbitro a espellere Messi e che ha un precedente fortunato con il Milan.

MILAN-INTER GRATIS: ECCO COME

Dove seguire la diretta testuale Milan-Inter

Se invece preferisci seguire Milan-Inter in diretta testuale, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport .

Informazioni utili su Milan-Inter

  • Partita: Milan-Inter
  • Data: mercoledì 10 maggio 2023
  • Orario: 21
  • Stadio: San Siro
  • TV: Amazon Prime, TV8
  • Streaming: Amazon Prime, TV8

SEGUI MILAN-INTER IN DIRETTA STREAMING SUBITO!

Italiaonline presenta prodotti e servizi che possono essere acquistati online su Amazon e/o su altri e-commerce. In caso di acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Italiaonline potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. I prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo: è quindi sempre necessario verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...