Virgilio Sport

Durant non si nasconde: "Vogliamo il titolo"

La stella dei Nets fa il punto alla vigilia della prima partita della stagione contro i campioni in carica di Milwaukee: "Non siamo al meglio, ma la stagione sarà lunga. Dobbiamo abituarci a convivere con le pressioni".

19-10-2021 10:48

Durant non si nasconde: "Vogliamo il titolo" Fonte: Getty Images

Il calendario della NBA 2021-2022 non avrebbe potuto essere più beffardo per i Brooklyn Nets, che apriranno la stagione affrontando lo stesso avversario contro il quale avevano chiuso la precedente, ovvero Milwaukee, che ebbero la meglio in extremis al termine di gara 7 di una tiratissima semifinale di Conference.

A margine dell’allenamento di vigilia dei match dell’Opening Night, Kevin Durant si è soffermato a parlare con i giornalisti, ignorando però quella “fatidica” gara 7 contro i Bucks, preferendo mettere sul tavolo le ambizioni della squadra di coach Nash:

“Sappiamo che sarà una stagione lunga, non ci sentiamo vincitori in partenza: dobbiamo lavorare per mantenere l’asticella delle prestazioni e il livello di energia su standard da contendente per il titolo”.

“Non saremo al meglio dall’inizio, ma non vediamo l’ora di cominciare.  Attenzione mediatica? Dobbiamo conviverci” ha concluso l’ex Warriors.

 

 

 

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...