Virgilio Sport

Dybala-Lukaku, è arrivato il colpo di scena: esulta l'Inter

Il Manchester United rinuncia all'argentino della Juve: il bomber belga più vicino al nerazzurro.

Pubblicato:

Dybala-Lukaku, è arrivato il colpo di scena: esulta l'Inter Fonte: 123RF

Terremoto di mercato in arrivo dall’Inghilterra: il Manchester United, secondo l’emittente Sky Sports e altri siti britannici, ha rinunciato a Paulo Dybala. I vertici del club inglese hanno stoppato la trattativa dopo aver constatato la mancanza di volontà della Joya di trasferirsi all’Old Trafford: da giorni l’argentino tiene in stallo l’intero affare e i Red Devils, che hanno la deadline di mercato il prossimo 8 agosto, hanno perso la pazienza.

Inoltre secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport ci sarebbero anche ragioni economiche: Dybala vuole uno stipendio molto alto, troppo, e le commissioni richieste dai suoi agenti sarebbero troppo elevate. L’albiceleste lunedì tornerà regolarmente ad allenarsi con i campioni d’Italia, dopo le tradizionali visite mediche di inizio stagione.

L’addio dello United a Dybala si ripercuote immediatamente sulla trattativa della Juventus per Lukaku: l’arrivo a Torino del bomber belga sta per saltare, non basterà l’inserimento del cartellino di Mario Mandzukic per salvare l’operazione.

Esulta così l’Inter, che potrebbe avere campo libero per acquisire il giocatore da tempo nel mirino. Profetiche le parole di Antonio Conte, pronunciate dopo la partita con il Tottenham: “In rosa ci sono delle lacune, detto questo sono molto fiducioso che la società possa completare la rosa nel modo migliore possibile. Capisco che il mercato non sia semplice. Lukaku alla Juve? Sembrava in un primo tempo che fosse fatta per l’Inter, ora per la Juventus… però la mia esperienza mi porta a dire che il mercato è strano. Fino a quando il calciatore non firma, non puoi dire, ‘ho preso il giocatore’. Oggi si parlava anche del Napoli… Sicuramente c’è un dato di fatto: Lukaku sta lì”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...