Virgilio Sport

Ecco i partner principali del Social Football Summit 2022

Vi sveliamo alcuni alcuni dei principali partner della quinta edizione del Social Football Summit che condividono con la manifestazione valori ed obiettivi.

17-09-2022 10:02

Ecco i partner principali del Social Football Summit 2022

Tutto pronto per la quita edizione dell’evento dedicato alla Football Industry in Italia. Il Social Football Summit 2022 ha svelato ufficialmente il programma ufficiale della due giorni allo Stadio Olimpico di Roma.

Tanti gli ospiti nazionali ed internazionali che prenderanno parte alla manifestazione, che nelle ultime edizioni ha raggiunto numeri importanti, oltre 120 speaker e 10 mila visitatori, con numerose aziende che hanno deciso di associarsi all’evento per condividerne valori e mission.

Anche quest’anno tra gli Institutional Partners troviamo gli Enti più importanti del panorama sportivo italiano. Ci saranno: Sport e Salute, Regione Lazio, Roma Capitale “Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda”, FIGC, Lega Nazionale Professionisti Serie B, Lega Italiana Calcio Professionistico.

La Lega Serie A per il quarto anno consecutivo sarà Global Partner dell’evento proseguendo nella partecipazione e nel sostegno, dimostrandosi sempre più attenta alla crescita dell’intera industry, ai temi dell’innovazione digitale e di processo, allo sviluppo di modelli di business ed in generale alle dinamiche dei nuovi sistemi di condivisione dei contenuti.

Digital Partner dell’edizione 2022 sarà Almaviva, Gruppo italiano dell’innovazione digitale, sarà protagonista di incontri e novità con apporti innovativi sulle tematiche del Summit e sarà un riferimento per la Start Up Competition Multisoccer supportando gli organizzatori nella selezione della competizione internazionale.

Tra i Premium Partner ci saranno Infront, Cobat, BIP e OneFootball. Tra i Media Partner invece ci sarà Fantacalcio. Il Fantasy Game Ufficiale della Serie A, testata giornalistica sportiva specializzata in voti, statistiche, news e quotazioni dei calciatori, negli ultimi anni è cresciuta in maniera esponenziale che ha ampliato i propri confini sbarcando su Twitch con Fantacalcio TV.

SOCIAL MEDIA SOCCER

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...