Virgilio Sport

Empoli, si lavora al ritorno di Daniele Rugani: trattativa con la Juventus

Il difensore centrale classe 1994 Rugani potrebbe tornare all'Empoli: si valuta il prestito secco, nodo ingaggio con la Juventus

Pubblicato:

Empoli, si lavora al ritorno di Daniele Rugani: trattativa con la Juventus

Un ritorno che potrebbe fare comodo alla difesa dell’Empoli. La formazione toscana di Paolo Zanetti a lavoro per puntellare il reparto arretrato, preparando la trattativa con una big di Serie A. Infatti al Castellani potrebbe tornare Daniele Rugani, difensore centrale classe 1994 che dopo essere cresciuto calcisticamente in maglia azzurra potrebbe rivestire quella maglia che l’ha consacrato nel calcio dei grandi.

L’Empoli sta valutando come metodo di trasferimento migliore il prestito secco, ma a lasciare ancora qualche dubbio è il pesante ingaggio del calciatore, che al momento percepisce 3 milioni di euro netti a stagione. L’Empoli può arrivare massimo a 1 milione e per questo motivo sta chiedendo ai bianconeri di coprire parte dell’ingaggio (due terzi). A quel punto la Juventus virerà su un sostituto che possa garantire alternanza con il neo acquisto Bremer.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...