Virgilio Sport

Emre Can, la fine di un incubo: è tornato ad allenarsi

Il centrocampista tedesco è tornato in gruppo dopo l'operazione alla tiroide.

Pubblicato:

Emre Can, la fine di un incubo: è tornato ad allenarsi Fonte: 123RF

Mentre sulla rete impazza il video del gol segnato da Cristiano Ronaldo, Emre Can è tornato ad allenarsi con la squadra.
Il centrocampista tedesco ha svolto l’intera sessione con il gruppo ed è stato celebrato anche sul profilo Twitter della Juventus con una foto e la descrizione: “Bentornato Emre Can! Che bello rivederti in campo”.

Lo stesso giocatore ha voluto mandare un messaggio ai tifosi bianconeri con un post sul proprio profilo: “Felice di essere tornato, grazie a tutti i tifosi per avermi supportato durante la mia assenza”.

Il tedesco aveva scoperto di avere un nodulo alla tiroide: “In seguito alle prime indagini effettuate presso il J Medical, dalle quali era emersa la presenza di un nodulo tiroideo, Emre Can si è sottoposto nei giorni scorsi ad ulteriori accertamenti specialistici in Germania, che hanno integralmente confermato quanto emerso inizialmente. Si è pertanto giunti alla conclusione congiunta di procedere attraverso la soluzione chirurgica del problema“, la nota diramata dalla società bianconera.

L’operazione è andata poi a buon fine: “L’intervento è stato eseguito in data odierna (lunedì, ndr) a Francoforte dal professor Vorlaender, alla presenza del dottor Claudio Rigo, responsabile sanitario della Juventus, ed è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni potrà essere meglio definita la prognosi per la ripresa dell’attività agonistica”.

Nonostante si sia allenato, Emre Can ha ancora bisogno di riposo e salterà sicuramente la gara contro la Fiorentina

Non sarà della partita neanche Alex Sandro, sostituito da Cuadrado al 45′ della gara di Champions League contro il Valencia, che ha un problema muscolare, come confessato da Massimiliano Allegri al termine della partita con gli spagnoli: “Si è fermato nel primo tempo per un fastidio al flessore, non volevamo rischiare“. Il brasiliano dovrebbe recuperare per la gara contro l’Inter del 7 dicembre.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...