Natale di sangue per la famiglia di Endrick, il baby-fenomeno del Real Madrid: un parente dell’attaccante è rimasto vittima di una sparatoria a Brasilia lo scorso 25 dicembre.
- Real Madrid, parente di Endrick ucciso in Brasile
- Brasilia, l’agguato al parente di Endrick
- Endrick, no comment sull’omicidio del parente
Real Madrid, parente di Endrick ucciso in Brasile
Tragedia a Natale per Endrick, il 18enne brasiliano approdato la scorsa estate al Real Madrid, nonché tra i più giovani talenti della nazionale verdeoro. La famiglia dell’attaccante è stata infatti colpita da un grave lutto: Mauricio Gonçalves, cognato della sorella maggiore del giocatore dei blancos Lavinia Sudre, è rimasto vittima di una sparatoria avvenuta in un sobborgo di Brasilia proprio il 25 dicembre.
Brasilia, l’agguato al parente di Endrick
L’episodio è avvenuto in un bar di Samambaia Norte, area appartenente al Distretto Federale di Brasilia. Secondo quanto ricostruito dalla stampa brasiliana, l’assassino si sarebbe avvicinato furtivamente al locale e una volta entrato ha iniziato a sparare. Non è ancora chiaro se Gonçalves fosse il suo obiettivo, fatto sta che all’uomo non è servito darsi alla fuga: il parente di Endrick è stato colpito alla testa da alcuni colpi d’arma da fuoco.
Endrick, no comment sull’omicidio del parente
Le forze di polizia brasiliane sono ora alla ricerca dell’assassino: l’area in cui è avvenuto l’omicidio è stata isolata e anche gli esperti della scientifica sono stati immediatamente convocati. Da Endrick, intanto, totale silenzio: l’attaccante del Real Madrid non ha commentato l’episodio sui suoi profili social. Nessun commento al momento neanche dagli account della Casa Blanca.
“Rendiamo addio a una persona la cui vita è stata stroncata in modo così crudele. Oggi volevo pubblicare solo cose positive e felici, ma purtroppo non sarà così”, ha invece scritto sui social Lavinia Sudre.