Dopo essersi seduto sulla panchina del Foggia, ma solo per qualche settimana prima dell’inizio della stagione salvo poi dimettersi per contrasti con la società, Enzo Maiuri ha ritrovato i rossoneri da… futuro avversario.
L’ex allenatore del Taranto è infatti vicino a diventare il nuovo tecnico della Cavese, formazione che Maiuri ha visto giocare nell’ultimo turno di campionato proprio contro il Foggia, che ha vinto per 1-0 al “Lamberti”.
Intervistato da ‘TuttoC’, Maiuri ha elogiato la propria ex squadra, che sta risalendo la china dopo un inizio difficile: “Contro la Cavese il Foggia ha acquisito sicurezza con il passare dei minuti. I rossoneri hanno mostrato forza fisica e determinazione, stanno continuando a conquistare risultati positivi ormai da quattro settimane”.
“I due rigori in successione hanno spostato l’equilibrio, se la Cavese avesse segnato staremmo parlando di un altro risultato – prosegue l’analisi – Sono convinto ci sia qualità in quest’organico, vedo una squadra un po’ sfiduciata e può capitare quanto hai una rosa di livello, ma anche molto giovane”.