SPORT
  1. Home
  2. GOSSIP

Chi è Erjona Sulejmani, la ex moglie di Dzemaili di "Le Capitane"

Fra le protagoniste de “Le Capitane”, il docu-reality in onda su Spike, c’è anche Erjona Sulejmani. La giovane modella albanese moglie, o meglio ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili è considerata una delle “wags” più celebri del momento. Lunghi capelli neri e un fisico mozzafiato le hanno consentito di ottenere non solo il titolo di Miss Albania, ma anche di essere eletta come “wag più sexy” nell’Europeo in Francia.

I due sembravano una coppia molto affiatata dentro e fuori i social. E invece quasi come un fulmine a ciel sereno la dichiarazione a mezzo avvocato:

L’avvocato Daniela Missaglia, in nome e per conto del signor Blerim Dzemaili, – si legge in una nota pubblicata dal sito di Leggo – comunica che il proprio assistito ha avviato le pratiche per la separazione giudiziale dalla moglie, signora, Erjona Sulejmani, a fronte di una crisi perdurante. In questa delicata fase, il signor Blerim Dzemaili stigmatizza l’utilizzo, da parte della moglie, del cognome Dzemaili nell’ambito del suo lavoro di modella e presentatrice, precisando altresì che, laddove la stessa utilizzi vicende personali e private − che debbono rimanere tali – egli si riserva di agire a tutela dell’onorabilità e riservatezza propria e del figlio.

Classe 1986, Erjona Sulejmani è nata a Shkroder, un piccolo paese situato nel nord dell’Albania. Si è trasferita in Italia quando era molto giovane, la sua famiglia infatti è fuggita nel nostro paese dopo lo scoppio della guerra ed Erjona è cresciuta sentendosi a tutti gli effetti italiana. Oggi è testimonial di diversi marchi di moda, gestisce un blog e ha creato il brand Juice wear, che realizza costumi fashion per uomini e donne. Nella Penisola la modella non ha trovato solamente lavoro, ma anche l’amore.

L’ex Miss infatti ha conosciuto nel nostro paese Blerim Dzemaili, calciatore di origine albanese cresciuto in Svizzera. L’ex centrocampista di Napoli, Bologna e Torino, che oggi gioca nel Montreal Impact, in Canada, ha conosciuto Erjona fingendosi un giornalista per attirare la sua attenzione.

Dal loro amore è nato un bambino, il piccolo Luan, che oggi ha due anni. Il matrimonio invece è durato solamente un anno e mezzo. Qualche settimana fa infatti Dzemaili ha annunciato l’addio alla modella con una lettera durissima scritta dal suo avvocato in cui intimava alla protagonista de “Le Capitane” di non utilizzare più il suo cognome, affermando che “si riserva di agire a tutela dell’onorabilità e riservatezza propria e del figlio”.

Parole durissime che, secondo molti, sarebbero arrivate in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate dalla top durante un’intervista in cui aveva spiegato: “Sesso prima della partita? Ma i calciatori non sono grandi amatori. Scelgono il fai da te”.

VIRGILIO SPORT | 06-12-2017 15:29

Chi è Erjona Sulejmani, la ex moglie di Dzemaili di 'Le Capitane'
Le foto di Erjona Sulejmani
Fonte: Facebook

SPORT TREND