Virgilio Sport

Erlic all'ultima con lo Spezia: "Salvezze incredibili in mezzo a gente fantastica"

Il difensore croato classe 1998 si trasferirà al Sassuolo dopo quattro anni con la maglia degli Aquilotti. Domenica col Napoli, il match dei saluti

Pubblicato:

Erlic all'ultima con lo Spezia: "Salvezze incredibili in mezzo a gente fantastica" Fonte: Getty Images

Dopo ben quattro stagioni allo Spezia, culminate con la promozione in Serie A e due salvezze consecutive, Martin Erlic si appresta a giocare la sua ultima partita con la maglia degli Aquilotti. L’appuntamento è domenica 22 maggio, nel lunch match del “Picco” contro il Napoli alle 12,30. Il difensore croato cresciuto nel Sassuolo (che l’aveva lasciato andare dopo il prestito al Südtirol) è stato riacquistato proprio dal club neroverde la scorsa estate, prima di rigirarlo a titolo temporaneo in Liguria.

Al Secolo XIX, Erlic – classe 1998 – ha affidato i suoi pensieri: “A La Spezia ho trovato la passione che hanno a Spalato: se vinci sei Dio al cento per cento, se sporchi la maglia la gente lo capisce e ti ama incondizionatamente. Questa salvezza è stata un autentico miracolo. E’ stato un anno pieno di difficoltà fin dall’inizio. Vincenzo Italiano e Thiago Motta? Due grandi allenatori, diversi tra loro, ma capaci allo stesso modo di entrare nella testa di noi calciatori”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...