Virgilio Sport

Eroe o incosciente? Le foto di Osimhen dividono i napoletani

Gli scatti dalla Nigeria dell’attaccante fanno discutere i tifosi sui social

Pubblicato:

Mentre Insigne e gli altri nazionali europei del Napoli sono impegnati con Euro 2020, Victor Osimhen si gode la vacanza: dopo un breve soggiorno a Capri, il centravanti azzurro è tornato a Lagos, in Nigeria, per trascorrere un po’ di tempo con la famiglia e gli amici di sempre. 

Le foto di Osimhen dalla Nigeria 

Da Lagos l’attaccante ha postato alcune foto che hanno scatenato un gran numero di reazioni sui social network. Nelle foto pubblicate si vede Osimhen giocare a calcio su un campetto in cui l’erba affiora solo in pochi ciuffi, con indosso la maglia del Napoli. 

Un’immagine romantica, da eroe del calcio popolare, che testimonia l’umiltà di un ragazzo che, nonostante il successo nel mondo del football, non ha dimenticato le sue origini e soprattutto continua a cullare una passione enorme per il gioco del calcio. 

Molti tifosi del Napoli hanno sottolineato questo aspetto nei commenti alle immagini, ma c’è anche chi non ha preso bene le foto di Osimhen, accusandolo di scarsa professionalità. 

Tifosi napoletani divisi

“Che belle le immagini di Osimhen che gioca a calcio per le strade del suo villaggio coi suoi amici”, il commento di Irrebirra, appartenente al partito pro-Victor. “Restare genuini nonostante tutto…”, aggiunge Peppe. ”Vai piano, vedi di non farti male! E sempre Forza Napoli”, si raccomanda Claudio. 

Altri tifosi, invece, sono più severi nel giudizio. “Bellissimo gesto – commenta Bomberinho -, ma con il rischio di farsi male e gravare successivamente sul Napoli”. “Paghi uno sportivo 80 milioni e lui se ne va a giocare per strada…dovesse subire un infortunio chi la risarcisce la società?”, domanda Ettore. “La prima volta è tornato dalla Nigeria col Covid, speriamo stavolta non torni con la tibia sotto al braccio”, la chiosa di Vilfredo.

Eroe o incosciente? Le foto di Osimhen dividono i napoletani Fonte: Getty

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...