Virgilio Sport

Ettore Messina: "Vittoria importante, contento per Mitoglou"

Il coach di Milano: "Abbiamo giocato un eccellente primo tempo, poi nella ripresa siamo entrati un po’ molli".

Pubblicato:

Ettore Messina: "Vittoria importante, contento per Mitoglou" Fonte: Getty Images

Il coach di Milano Ettore Messina ha commentato soddisfatto la vittoria contro il Maccabi Tel Aviv: “Una vittoria importante, in una serata in cui i risultati hanno mostrato quanto sia difficile vincere in Eurolega. Abbiamo giocato un eccellente primo tempo, poi nella ripresa siamo entrati un po’ molli. Era la prima volta che avevamo un grande vantaggio, non l’abbiamo gestito benissimo, ma la difesa ci ha tenuto sempre in controllo. Quando abbiamo circolato la palla abbiamo trovato buoni tiri”.

“Sui singoli: “Sono molto contento per Mitoglou, che ha mostrato il suo potenziale, mentre Delaney ha difeso molto bene su Wilbekin, il loro giocatore più importante. I nuovi sono stati molto bravi e li hanno aiutati molto i giocatori come Hines e Rodriguez, accoglierli ed essere più pazienti di me. Mi auguro lo stesso accadrà anche per Daniels”.

Ora l’Efes, che ha iniziato con tre sconfitte: “Una situazione anomala. Noi dobbiamo prenderla come una partita, giocando al meglio possibile. Loro hanno grande potenziale offensivo, se la mettiamo sui 100 punti non so quanto chance abbiamo. Bello che arrivino i campioni d’Europa e poter giocare faccia a faccia, se pensiamo che è accaduto tutto abbastanza rapidamente negli ultimi due anni”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...