Virgilio Sport

Euforia Milan, i tifosi scelgono il bersaglio sui social

La vittoria rotonda sul campo della Lazio scatena la festa rossonera e l’ironia verso Lotito

Pubblicato:

Euforia Milan, i tifosi scelgono il bersaglio sui social Fonte: Ansa

Un risultato inaspettato quello dell’Olimpico. Il Milan travolge la Lazio e permette alla Juventus di piazzare l’allungo forse decisivo per la conquista dello scudetto. I tifosi rossoneri sono entusiasti della prova della squadra e mettono nel mirino anche il presidente Lotito.

L’ironia social

Il presidente della Lazio è tra i più citati, proprio lui che aveva spinto per la ripresa del campionato finisce per essere investito dall’ironia del web: “Scusate, ho cambiato idea potete annullare il campionato?”, la didascalia che appare su una foto del numero uno laziale a telefono. E ancora “Da domani parte il dibattito e l’organizzazione per i playoff, l’ufficialità a breve, anzi facciamo un nuovo algoritmo, anzi campionato annullato”.

A tutto Ibra

Ancora una volta Zlatan Ibrahimovic ha dimostrato di poter avere un impatto super sul campionato italiano, la sua prova a Roma è stata di grandissimo livello: “Scende fino a metà campo per prendere palla, un goal annullato da attaccante, un rigore segnato e la partecipazione sul gol. Con lui dall’inizio vinciamo il 57% delle volte, senza il 38%. Eppure c’è gente su Twitter che spera che si ritiri”.

Il solito eroe

Ma ancora una volta nella lista dei migliori in campo con la maglia rossonera c’è Theo Hernandez. Il giocatore è diventato un vero e proprio beniamino della tifoseria rossonera e anche stasera ha dimostrato tutto il suo talento. E gli viene perdonato anche il brutto errore sottoposto che avrebbe permesso al Milan di centrare il quarto gol con tanto di scarpino lanciato da Ibrahimovic.

Non mancano le polemiche

Nonostante una prestazione del Milan che non lascia spazio ai dubbi c’è anche chi contesta l’arbitraggio come alcuni tifosi laziali: “Hanno cominciato mandando Massa a Torino: dopo 5 minuti aveva dato rigore contro e ammonito Immobile. Oggi hanno completato l’opera. Rigore assurdo, Radu è girato. Colpa di Lotito aver fatto riprendere questa vergogna”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...