Virgilio Sport

Euro 2020: Siviglia e San Pietroburgo sostituiscono Bilbao e Dublino

Le partite inizialmente previste a Bilbao si giocheranno a Siviglia mentre San Pietroburgo e Londra sostituiranno Dublino.

Pubblicato:

Euro 2020: Siviglia e San Pietroburgo sostituiscono Bilbao e Dublino Fonte: Getty/Goal

Euro 2020 si gioca ma, causa pandemia, cambiano le sedi di alcune partite. A rinunciare definitivamente è la città di Dublino, mentre per la Spagna non si giocherà a Bilbao.

Le quattro gare previste nella città basca, come annunciato ufficialmente dall’UEFA, verrano giocate sempre in Spagna ma a Siviglia. Quelle previste a Dublino invece si giocheranno a San Pietroburgo (tre partite dei gironi e un quarto di finale). Un ottavo di finale si disputerà a Wembley.

Nessun problema invece per quanto riguarda la Germania: Monaco di Baviera alla fine ha garantito il minimo di 14.500 spettatori necessario per non perdere la possibilità di ospitare le partite di Euro 2020.

Come risaputo la partita inauguale degli Europei si giocherà allo stadio ‘Olimpico’ di Roma, che per l’occasione verrà aperto al pubblico come promesso dal Governo all’UEFA già qualche giorno fa.

Le sedi ufficiali delle partite di Euro 2020 saranno quindi: Roma, Copenaghen, Bucares, Amsterdam, Budapest, Glasgow, Baku, Londra, Monaco di Baviera, Siviglia e San Pietroburgo.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...