Virgilio Sport

Eurolega, rinviato il match tra Bayern e Olimpia Milano

A causa di diverse positività riscontrate tra le fila dei tedeschi il match è stato rinviato

Pubblicato:

Eurolega, rinviato il match tra Bayern e Olimpia Milano Fonte: Getty

Il match di Eurolega, previsto tra AX Armani Exchange Milano e Bayern Monaco, originariamente in programma per venerdì 18 marzo, è stata rinviata. La decisione è arrivata dopo la richiesta del club tedesco.

Il Bayern ha richiesto la sospensione, si legge da comunicato diffuso sul sito delle scarpette rosse, dopo che numerosi membri della squadra  sono risultati positivi al COVID-19, il che non le permette di disporre del numero minimo di otto giocatori idonei a giocare.

E poi: “A seguito del Regolamento Speciale COVID-19, approvato dall’ECA Shareholders Executive Board, ogni partita può essere riprogrammata fino a tre volte, in presenza di date disponibili. Euroleague Basketball coordinerà con entrambe le squadre le migliori opzioni per poter riprogrammare la partita. La nuova data sarà annunciata da Euroleague Basketball una volta ufficiale”.

Ora, i ragazzi di Ettore Messina si potranno concentrare sul match di domenica 20 marzo contro Brescia e poi di nuovo testa all’Eurolega con la sfida del 22 al Maccabi Tel Aviv.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...